RCM a Materials Handling Middle East 2019

18/07/2019 Eventi / Fiere

Saremo presenti alla prossima edizione di Material Handling Middle East 2019 dal 3 al 5 settembre 2019 al padiglione 2, stand 2D09 a Dubai. Insieme al nostro partner, Constromech FZCO.

 

LA FIERA

Materials Handling Middle East è la fiera dedicata ai professionisti di ogni aspetto del settore logistica e intralogistica. Nella precedente edizione ha accolto 3.448 visitatori specializzati, provenienti da 57 paesi.

L’edizione 2019 si svolgerà dal 3 al 5 settembre e presenterà i principali fornitori mondiali di soluzioni per la logistica. Ci saranno, inoltre, aree di dimostrazione per i prodotti e i macchinari, oltre che un forum su temi inerenti al mondo della logistica, con interventi molto apprezzati e attesi dagli specialisti del settore.

 

Vieni a trovarci nello stand 2D09 – padiglione 2:

siamo a Materials Handling Middle East, dal 3 al 5 settembre 2019.

 

A Materials Handling Middle East di Dubai potrete toccare con mano alcune delle macchine più amate, della gamma RCM dedicata al settore logistico:

 

 

SLALOM

SLALOM Carpet . lavapavimenti moquetteSLALOM è la piccola motoscopa uomo a bordo ideale per pulire con agilità aree interne particolarmente ingombre e con passaggi stretti. La sue dimensioni compatte permettono di passare anche per porte ed ascensori di soli 800 mm di larghezza. Con il Kit Carpet optional, SLALOM è in grado di spazzare superfici in moquette velocemente.

 

 

 


 

TERA

TERA è la lavapavimenti per grandi aree.
Tre le versioni disponibili, con pista di lavaggio da 1100 e 1300 mm con spazzole a disco od a rullo.
MYTERA è la funzione che permette di scegliere e fissare i parametri di lavoro della tua macchina in base alla condizione del pavimento. Tutti i modelli di TERA sono dotati del sistema CAN-bus (Controller Area Network bus) che consente di gestire le funzioni della macchina e di programmarla per una gestione del lavoro ottimale. TERA è disponibile in varie versioni, in quella con tre ruote motrici, il sistema CAN-bus mette in collegamento i tre motori ad alta potenza che permettono di lavorare in pendenza e con un ottimo controllo anche su pavimentazioni sdruciolevoli. Infatti gli affidabili freni idraulici e l’elettrofreno che agisce sulle tre ruote permettono una capacità di frenata sempre sicura.

Offre una grande autonomia di lavoro grazie al serbatoio soluzione da 280 lt ed alla batteria 36V-525Ah. Grandi ruote ed una struttura robusta permettono di lavorare negli ambienti più difficili. Il gruppo spazzante (optional) consente di spazzare piccoli detriti e lavare in un solo passaggio. TERA 3WD è la lavapavimenti RCM progettata e sviluppata espressamente per la pulizia dei parcheggi multipliano. Con la trazione integrale sulle tre ruote sale e scende in totale sicurezza le forti pendenze delle rampe di accesso ai piani. LA SICUREZZA PROATTIVA RCM: trazione integrale, CAN-bus, frenata sicura.

 


 

COMBO E

COMBO E è la combinata elettrica che spazza, lava e asciuga AD EMISSIONI ZERO grazie alle BATTERIE AL LITIO!
La nuova combinata RCM unisce la massima potenza con la flessibilità delle batterie al litio, per spazzare e lavare contemporaneamente. Perfetta per industrie e capannoni e per pulire grandi spazi sia all’interno che all’esterno.

 

 

 

 


 

GIGA

GIGA è la lavapavimenti professionale agile e compatta con alta produttività per le medie superfici. È disponibile in due versioni: con con basamenti 800 e 900 mm con spazzole circolari e 700 mm nella versione a rulli cilindrici controrotanti. È silenziosa e sicura, con le sue luci di segnalazione a led per lavorare con discrezione in presenza di persone.

Con il sistema GO GREEN diminuisce il consumo di energia, di acqua e la rumorosità, incrementando l’autonomia di lavoro. Con la tecnologia MY, GIGA garantisce una qualità di pulizia sempre eccellente, mantenendo stabili costi consumo energetico.

 

 

 


 

JUMBO

JUMBO è una lavasciuga pavimenti molto compatta, capace di gestire una mole di lavoro di macchine di categoria superiore. Disponibile nella versione JUMBO T e JUMBO N quest’ultima con regolazione della pressione delle spazzole e sollevamento automatico tergi in retromarcia. Lava una larghezza di 950 mm oppure lava e spazza 850 mm e 1000 mm. JUMBO contiene 180 litri di soluzione e può montare batterie da 360 Ah per una grande autonomia di lavoro. È la lavasciuga ideale per chi chiede efficienza nell’uso prolungato e redditività di impiego.

 


 

ATOM

ATOM è una motoscopa compatta per la pulizia rapida di aree di medie dimensioni interne ed esterne. ATOM SA è la più piccola motoscopa con scarico idraulico per non affaticare l’operatore nella fase di scarico dello sporco.

ALTRE NEWS PER Eventi / Fiere

RCM a FARETE 2019

RCM partecipa a FARETE a BolognaFiere, il 4 e 5...

23/07/2019
RCM a LogiMAT 2019

RCM si trova nel HALL 10 - stand F71: siamo...

19/02/2019
RCM a ISSA Show North America 2018, a Dallas

Partecipiamo a ISSA Show North America di Dallas, dal 29...

23/10/2018
RCM a FM EXPO Dubai 2018

Partecipiamo a FM EXPO di Dubai, dal 23 al 25...

13/09/2018

PRODOTTI SELEZIONATI (/4)