COMBO E: la combinata con batteria al litio

17/05/2018 Prodotti

COMBO E

La combinata elettrica che spazza, lava e asciuga AD EMISSIONI ZERO grazie alle BATTERIE AL LITIO!

La nuova combinata RCM unisce la massima potenza con la flessibilità delle batterie al litio, per spazzare e lavare contemporaneamente.  Perfetta per industrie e capannoni e per pulire grandi spazi sia all’interno che all’esterno.

Sicura
Robusta e affidabile
Alte prestazioni

COMBO E è la combinata elettrica che si aggiunge alle macchine combinate in versione Diesel e GPL, per completare la gamma di macchine RCM per le grandi pulizie.

COMBO E è

  • SICURA come tutte le macchine RCM con la sua guida frontale che assicura la massima visibilità e precisione di lavoro.
  • ROBUSTA e AFFIDABILE come tutte le macchine RCM concepite per lavorare a lungo e contenere i costi di gestione.
  • PRESTAZIONALE come tutte le macchine RCM con il contenitore posteriore di grande capacità, il gruppo filtrante capace di trattenere anche le polveri sottili (PM 10), la modularità delle batterie al LITIO per avere sempre autonomia in funzione del tipo di lavoro.

PUNTI DI FORZA DI COMBO E

macchine per pulire batterie litio

BATTERIA AL LITIO

La combinata elettrica: ricariche parziali della batteria in totale sicurezza e potenza

La batteria di Combo E è la più sicura e stabile. Consente di ricaricare il 50% della batteria in soli 60 minuti. Può essere caricata e scaricata parzialmente, senza che questo vada ad alterare l’autonomia e l’efficienza: per prestazioni ottimali negli anni, riducendo notevolmente i costi di manutenzione.

  • Nessuna manutenzione
  • Fermo macchina eliminati
  • Segnalazioni automatiche di anomalie della batteria
  • Batteria più leggera = macchina per pulire più flessibile
  • Batteria che dura di più
  • Oltre 3000 cicli di vita per ciascuna batteria
  • Prestazione costante

Tailored cleaning

Il “tailored cleaning” è la pulizia su misura: quella che permette la massima efficienza in base alle proprie esigenze specifiche.

TAILORED CLEANING

Qualunque siano le tue esigenze di pulizia, con Combo E puoi pianificare le tue attività con estrema flessibilità. Infatti le ricariche parziali della batteria consentono finalmente di ricaricare la macchina gestendo a pieno le risorse energetiche.

Un bel vantaggio, perché non è più l’operatore a modificare il proprio lavoro in base a tempi di caricamento ed autonomia, ma è la macchina che viene utilizzata a seconda del carico di lavoro pianificato al massimo delle sue potenzialità.

Pulizia senza limiti

Non porti dei limiti e scegli sempre la flessibilità per poter programmare in totale autonomia e far fronte anche agli imprevisti.

PULIZIA SENZA LIMITI

Poter gestire l’autonomia in modo flessibile e senza limiti permette di affrontare qualsiasi tipo di necessità, da lunghi turni di lavoro a imprevisti a cui rapidamente fare fronte.

Lava, spazza e asciuga in un colpo solo

Tutta la potenza di Combo, ma con una batteria al litio di ultima generazione, per risparmiare e pulire pavimentazioni interne ed esterne con una sola macchina!

Scopri la linea di combinate RCM >

Minimo spazio di inversione: adatta a pulire corsie

Svoltare a U tra due muri in soli 3200 mm? Con Combo è possibile e questo la rende efficiente sia in grandi spazi sia in corridoi e corsie.

Guarda Combo di RCM, in tutte le sue versioni >

Risparmia tempo: capacità di carico maggiore

Combo è caratterizzata da uno dei contenitori più capienti del suo segmento di mercato, che può essere sollevato e svuotato direttamente nel cassonetto. La grande capacità permette di risparmiare tempo, con sessioni di pulizia più lunghe anche sui pavimenti più sporchi.

Guarda tutte le caratteristiche della linea Combo di RCM >

Filtri più grandi: raccogliere la polvere, davvero

La superficie filtrante più grande, rispetto ad altre macchine dello stesso segmento di mercato, consente una pulizia di efficace, oltre a ridurre significativamente gli interventi di manutenzione e pulizia della macchina. Aspirare più polvere, in meno tempo: questa è Combo.

Combo non è solo elettrica: scoprile tutte >

Cosa può fare Combo?

 

COMBO può operare in tre differenti modalità

  1. Modalità COMBINATA (spazza-lava-asciuga): le due potenti spazzole a rullo controrotanti azionate da motori idraulici, spazzano e “contemporaneamente” lavano qualsiasi tipo di sporco e su qualsiasi tipo di pavimentazione. Il tergipavimento posteriore curvo e basculante per rientrare a contatto con ostacoli, raccoglie l’acqua sporca, lasciando la pavimentazione perfettamente SPAZZATA-LAVATA-ASCIUGATA.
  2. Modalità SPAZZANTE: spazza su pavimento asciutto con le due potenti spazzole controrotanti che raccolgono da terra qualsiasi tipo di detrito e lo convogliano nel contenitore posteriore.
  3. Modalità lava-asciuga: con il tergi pavimenti, si comporta esattamente come una lavapavimenti tradizionale a rulli

SETTORI DI APPLICAZIONE DI COMBO E

L’assenza di emissioni e l’ampio range di temperatura operativa rendono la batteria al litio della Combo E perfetta per industrie alimentari, impianti refrigerati e per industrie che hanno necessità di pulire in condizioni climatiche difficili. La Combo E si rivela la macchina ideale per la pulizia di industrie alimentari, di produzione e di trasformazione di cibo.

Il settore della logistica ha esigenze concrete che accomuna il mondo delle GDO (Grande Distribuzione Organizzata), logistica alimentare e i mercati ortofrutticoli coperti. L’efficienza, in questi settori, è una caratteristica imprescindibile e la macchina per la pulizia Combo E si rivela ideale per la pulizia di interni ed esterni di grandi dimensioni.

Nonostante la dimensione di una macchina industriale e la grande pista di pulizia (1350mm), COMBO è in grado di svoltare a U tra due muri in soli 3200 mm.

Il filtro più grande rende Combo E la combinata con capacità filtrante maggiore della sua categoria. La macchina fatta apposta per l’industria ceramica e le sue polveri l’alta capacità filtrante e l’efficienza che contraddistingue Combo E permettono di spazzare e lavare perfettamente, in un colpo solo.

Spazzare e lavare ambienti interni? La macchina per la pulizia di ambienti in cui si trattano le mele deve essere programmata con la massima flessibilità. E magari deve essere svolta con una macchina elettrica, con batterie al litio durature e caricabili anche solo parzialmente. La risposta è Combo E, che permette una pulizia efficiente con le due potenti spazzole controrotanti, che raccolgono da terra qualsiasi tipo di detrito, convogliandolo nel contenitore posteriore.

ALTRE NEWS PER Prodotti

21° TROFEO DI GOLF RCM

Il 21° TROFEO RCM GOLF si disputerà al San Valentino Golf Club...

30/05/2019
20° TROFEO DI GOLF RCM

Il TROFEO RCM GOLF che si disputerà al San Valentino...

19/06/2018
TERA, LA LAVAPAVIMENTI “GRANDI AREE”

TERA è la lavapavimenti RCM per la pulizia di grandi...

28/11/2017
RCM COMBO: SPAZZA-LAVA-ASCIUGA IN UN SOLO PASSAGGIO!

La combinata COMBO nasce, come tutte le grandi macchine RCM,...

01/10/2017
BYTE I: la nuova lavapavimenti uomo a terra “super compatta”

E’ la categoria di lavapavimenti più diffusa sul mercato, usata...

21/07/2016
Laminam la pulizia perfetta nelle industrie ceramiche secondo RCM

I più prestigiosi produttori di pavimenti ceramici ritengono che la...

13/05/2016

PRODOTTI SELEZIONATI (/4)