RCM a PULIRE 2019. Le novità: GIGA, BOXER PLUS e RADAR

RCM a PULIRE 2019. Le novità: GIGA, BOXER PLUS e RADAR

30/04/2019 Eventi / Fiere

RCM a PULIRE 2019 (PAD 4, stand E4-F4) dal 21 al 23 maggio presenterà le due novità. BOXER PLUS e GIGA, la spazzatrice e la lavapavimenti dalle altissime prestazioni.


Sarai a PULIRE (clicca qui per i biglietti dell’evento)?
Vieni a trovarci allo stand RCM!

La spazzatrice BOXER PLUS

BOXER PLUS è la spazzatrice compatta, potente e robusta che RCM produce nelle versioni Diesel, dual fuel (benzina e GPL) ed elettrica.
DUST BUSTER è la funzione di BOXER PLUS che la rende efficiente anche in ambienti con sporchi molto difficili, perché aspira la polvere sollevata dalle spazzole laterali.
Lo speciale filtro KERASTATIC riesce a trattenere le polveri più fini (PM10) e quelle elettrostatiche, che sfuggono ai normali filtri.
Nella versione elettrica, è adatta anche ad ambienti chiusi, con corsie, scaffali e nastri trasportatori.

La lavapavimenti GIGA

GIGA è la lavapavimenti professionale agile e compatta con alta produttività per le medie superfici. È disponibile in due versioni: con con basamenti 800 e 900 mm con spazzole circolari e 700 mm nella versione a rulli cilindrici controrotanti. È silenziosa e sicura, con le sue luci di segnalazione a led per lavorare con discrezione in presenza di persone.

Grazie all’innovativo sistema GO GREEN, l’autonomia della lavapavimenti GIGA può aumentare del 25%, la pressione acustica può essere ridotta del 7% fino a 62 DB (A), e il consumo della soluzione detergente può essere ottimizzato. In questo modo la lavapavimenti diminuirà il consumo di energia, di acqua e la rumorosità, incrementando l’autonomia di lavoro.

Con la tecnologia MY, GIGA garantisce una qualità di pulizia sempre eccellente, mantenendo stabili costi consumo energetico. Infatti GIGA memorizza e calibra autonomamente i propri parametri in base alla tipologia di pulizia richiesta.

MY consente di risparmiare tempo e automatizzare alcune operazioni, garantendo le massime prestazioni della macchina ad ogni occasione di utilizzo.

RADAR, fleet manager

A PULIRE 2019, inoltre, RCM presenterà il nuovo sistema di monitoraggio delle macchine RCM: una webapp responsive (facile da usare sia da pc che da dispositivi mobile) che mostra la posizione della macchina, i dati di utilizzo, il lavoro degli operatori e i valori d’uso della singola macchina.

Tramite questo apposito sito protetto, sarà possibile monitorare da remoto la posizione della macchina, perchè dotato di un sistema di geolocalizzazione GPS e collegamento dati  GPRS. Utile a chi noleggia o alle imprese di pulizia che devono organizzare e gestire il loro parco macchine. Collegandosi al sito è possibile avere la panoramica di lavapavimenti e spazzatrici, di conoscere la loro posizione e molto altro:

  • lo stato di carica delle batterie;
  • l’andamento dell’utilizzo della lavapavimenti o della spazzatrice;
  • i dati della batteriain tempo reale;
  • ivalori relativi ai motori;
  • gli alert rispetto ad altri parametri della macchina.

 

Una funzione utile sia per tenere sotto controllo i costi di gestione, sia per ottenere interventi più veloci dall’assistenza o addirittura evitare l’intervento dell’assistenza, scoprendo in anticipo eventuali anomalie.

 

RADAR sarà presente su tutte le macchine RCM, anche se a Maggio 2019 verrà presentata con la nuova GIGA.

ALTRE NEWS PER Eventi / Fiere

PADEL TREND EXPO 2024: noi ci siamo, e tu?

Anche quest’anno saremo a PADEL REND EXPO dal 19 al...

11/01/2024
RCM a PULIRE 2023

Saremo a Pulire 2023 (Padiglione 8, Stand K01-L08) dal 9...

02/05/2023
RCM a ISSA INTERCLEAN 2022

Dal 10 maggio, RCM è a INTERCLEAN con molte novità...

03/05/2022
L’olimpionica Rita Cuccuru e l’RCM D’ORO

Rita Cuccuru è nata in Germania da genitori sardi, ma...

22/10/2021
Rita Cuccuru a Tokyo 2020. Gli atleti, lo sport, la disciplina

Rita Cuccuru è nata in Germania da genitori sardi, ma...

30/09/2021
RCM a PULIRE 2021

22/07/2021

PRODOTTI SELEZIONATI (/4)