Lavapavimenti per ristoranti: pulire i pavimenti di ristoranti e comunità

Settore, Lavapavimenti, Ho.Re.Ca

Come pulire efficacemente bar, ristoranti, pizzerie, locali, mense e cucine?

C’è una lavapavimenti che saprà ridurre lo sforzo, rendere sicuri i pavimenti dell’esercizio commerciale immediatamente per salvaguardare la sicurezza degli avventori, massimizzare la produttività della vostra attività permettendovi di dedicarvi ad essa e non alla pulizia dei pavimenti.

PULITO: È MEGLIO E SICURO

Per accogliere e ospitare persone è necessario prestare la massima attenzione alla pulizia degli ambienti. In un bar, in un ristorante, in una mensa, in un locale, in una cucina lo standard di pulizia deve essere massimo.

Per questioni di sicurezza alimentare e di accoglienza un’attività del settore ristorazione o Ho.Re.Ca. non può dimenticare la pulizia, che viene al primo posto. Preparare cibi in un ambiente salubre è la prima regola dettata dalla legge e dal buon senso per fornire sempre un servizio d’eccellenza. Per questo l’ambiente e i pavimenti vanno lavati con cura e di frequente.

I sistemi tradizionali per pulire i pavimenti non consentono una pulizia profonda e rapida degli ambienti. E soprattutto sono poco sicuri, perché lasciano il pavimento bagnato mettendo a rischio la sicurezza degli ospiti e degli avventori di un ristorante, una mensa, un albergo, un bar.

 

 

LA LAVAPAVIMENTI PER I RISTORATORI

Immaginate, invece che il mocio o sistemi manuali, di poter utilizzare una macchina sempre pronta all’utilizzo: una volta accesa e utilizzata sul pavimento, lo rende immediatamente pulito. La pavimentazione sarà lavata e asciugata perfettamente dopo una sola passata.

La lavapavimenti è lo strumento che consente agli operatori del settore ospitalità, ristorazione e catering di creare un valore aggiunto per la propria attività. Lavare e asciugare più volte al giorno non sarà più un’attività pesante e la macchina per pulire diventerà un alleato formidabile che effettuerà tutto il lavoro di fatica in modo veramente veloce, risparmiando tempo e permettendovi di dedicarlo alla vostra attività.

Inoltre, la semplicità di utilizzo di una lavasciuga permette di delegare le attività di pulizia anche a personale non qualificato. È talmente facile da usare e maneggevole che può usarla davvero chiunque.
Infine, la rapidità con cui lava in profondità le superfici dure permette di rendere gli ambienti salubri (per cucinare e consumare cibo) con un solo gesto e la rapidità di asciugatura permette di avere pavimenti sempre asciutti, che mettono a rischio la clientela.

 

Risolvere il problema della pulizia è davvero facile, con uno strumento che si occupa con un solo gesto di rendere i pavimenti puliti e asciutti.

Le lavapavimenti uomo a terra RCM:

PULIRE PER SAPER ACCOGLIERE: LE AREE ESTERNE

PULIRE I PAVIMENTI DELLE AREE ESTERNE DEI RISTORANTI

Le aree cortilive di bar, mense, cucine, locali, ristoranti, pizzerie, pub, ma anche le terrazze, i parcheggi e le altre aree esterne hanno la necessità di essere sempre pronti ad accogliere clienti. Le spazzatrici RCM raccolgono lo sporco, senza sollevare la polvere, e rendono le aree esterne pulite e ordinate con un solo gesto!

Lavapavimenti per ristorante: BYTE I

BYTE I: la lavapavimenti per ristoranti che può essere usata anche per lavare le aree esterne

Spazzatrice per ristorante: BRAVA

BRAVA: la spazzatrice da preferire nelle aree esterne di ristoranti, bar, pub, alberghi…

Potete utilizzare la ricerca del sito e trovare la macchina più adatta alla vostra necessità. Contattateci con il modulo qui sotto, per avere tutte le informazioni sulla soluzione più efficace per le vostre esigenze specifiche di pulizia professionale!

CHIEDI INFORMAZIONI


    * obbligatorio

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)