Pulire Centri commerciali e GDO

Lavapavimenti, GDO

Pulire pavimenti di centri commerciali e supermercati

Pavimenti puliti e sicuri in una sola passata? RCM propone lava-asciuga pavimenti perfette.

La costante attenzione ai pavimenti in supermercati, centri commerciali e nel settore GDO è necessaria in queste aree (spesso grandi e con un flusso continuo di clienti e personale) richiede soluzioni molto rapide ed efficaci.

Se nella pulizia “di fondo” dei pavimenti di supermercati e centri commerciali svolta durante le ore di chiusura la resa e l’affidabilità di una macchina che lavi e asciughi i pavimenti è fondamentale per contenere i costi, durante la giornata può essere necessario che la stessa macchina sia agile e che asciughi all’istante per esempio a causa del rovesciamento di cibo e olio sul pavimento (video).

LAVA – ASCIUGA PAVIMENTI PER SUPERMERCATI, PER PULIRE IN SICUREZZA

La lava-sciuga pavimenti è lo strumento più adatto sia per interventi urgenti di pulizia in un supermercato che per la costante manutenzione dei pavimenti delle corsie.

La lava-asciuga asporta polvere e lo sporco aderente da qualsiasi pavimentazione (escluse le moquette): con una soluzione di acqua e prodotto chimico, che raccoglie in un apposito contenitore, lasciando il pavimento asciutto.
A seconda delle esigenze è possibile scegliere tra modelli di lava-asciuga uomo a terra e uomo a bordo.

Le lavapavimenti RCM lavano e asciugano perfettamente il pavimento in una sola passata. I pavimenti saranno puliti e immediatamente calpestabili, con un solo semplice gesto. L’intuitivo pannello di controllo della macchina aiuterà l’operatore (anche il meno esperto) a effettuare le operazioni di pulizia, senza difficoltà.
Facile, no?

COME FUNZIONA UNA LAVAPAVIMENTI RCM

Schema di funzionamento delle lava-asciuga pavimenti industriali MEGA I e MEGA II

  • un gruppo lavante che rilascia la soluzione detergente sul pavimento e rimuove lo sporco con l’azione abrasiva delle spazzole
  • un gruppo aspiranteche risucchia da terra la soluzione sporca e la immette nel serbatoio di recupero.

Le lava-sciuga possono essere dotate anche di un sistema di raccolta di piccoli detriti solidi (contenitore rifiuti) per evitare il preventivo spazzamento del pavimento da lavare e per mantenere sempre ottimale la successiva asciugatura

 

Scopri tutte le lavapavimenti RCM per supermercati e GDO: elenco lavapavimenti GDO

o scrivici per ottenere assistenza e informazioni sul tuo caso specifico:

Schema funzionamento lavapavimenti industriali MEGA

CHIEDI INFORMAZIONI


    * obbligatorio

    Lavapavimenti per supermercati e centri commeciali

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)