La macchina combinata: grande, affidabile e robusta

Macchine pulizia pavimenti, Combinate

La combinata è la macchina per pulire che spazza-lava-asciuga in una sola passata. Come funziona e per quali industrie è stata progettata?

COME FUNZIONA LA MACCHINA COMBINATA?

Le spazzole della combinata spazzano e lavano contemporaneamente, rimuovendo qualunque tipo di sporco, mentre il tergipavimento posteriore raccoglie la soluzione scelta dall’operatore per la sessione di pulizia e asciuga perfettamente il pavimento.

Il risultato è una superficie spazzata, lavata e asciugata con un solo passaggio.

 

La macchina combinata:

  • raccoglie i residui solidi(spazzando),
  • cattura anche grandi quantità di polvere(spazzando e lavando),
  • rimuove lo sporco aderente(asciugando con il tergipavimento posteriore).

Scopri COMBO e COMBO E ora.
Scrivici per scoprire prezzi e dettagli: c’è sempre un rivenditore RCM vicino a te.

PER QUALI INDUSTRIE LA COMBINATA È UN OTTIMO INVESTIMENTO?

La macchina combinata COMBO è disponibile in versione Dual Fuel, Diesel o in versione elettrica, con batterie al litio. COMBO E, la versione elettrica, si presta sia a pulire pavimentazioni interne che aree esterne.

 

PULIRE GRANDI AREE
La combinata è la macchina perfetta per pulire ambienti medio-grandi, perché spazza-lava-asciuga con efficienza superfici di grandi dimensioni e permette un notevole risparmio di tempo all’operatore. Per questo motivo la combinata è molto usata nelle imprese che si occupano di logistica, nelle industrie con capannoni di ampia metratura, in grandi industrie alimentari e di trasformazione degli alimenti, nei mercati e su pavimentazioni difficili nelle quali la polvere o lo sporco persistente devono essere trattate con un macchinario specifico e che dà risultati effettivi con una sola passata.

PULIRE AMBIENTI DI LAVORO POLVEROSI
Grazie alla tecnologia che consente di spazzare, lavare e asciugare in un solo gesto e al filtro più grande, Combo RCM si conferma la combinata con capacità filtrante maggiore della sua categoria e questo le permette di essere utilizzata in ambienti estremamente polverosi, con successo. Infatti la combinata spazza e raccoglie i residui e le polveri più grossolane. Poi lava e asciuga: così riesce a eliminare anche grandissime quantità di polvere residua, che non si disperde nell’aria ma viene raccolta nel serbatoio.

LA COMBINATA E LE INDUSTRIE DI TRASFORMAZIONE ALIMENTARE
La macchina combinata raccoglie residui e scarti alimentari, ma può anche rimuovere lo sporco aderente più ostinato, grazie all’efficiente tergipavimento posteriore che deterge e asciuga perfettamente, rendendo il pavimento pulito e sicuro.

COMBO E di RCM è la nuova combinata RCM unisce la massima potenza con la flessibilità delle batterie al litio, per spazzare e lavare contemporaneamente. Perfetta per industrie alimentari che lavorano alimenti freschi (come ad esempio chi lavora carni, chi confeziona frutta e verdura o i produttori di mele) per le industrie che producono conserve o per aziende che producono cibi pronti o surgelati.

Combo E è, inoltre, la macchina per pulire adatta a impianti refrigerati e perfetta per industrie che hanno necessità di pulire in condizioni climatiche difficili, grazie all’assenza di emissioni e l’ampio range di temperatura della speciale batteria al litio.

Oltre alla combinata avete altre esigenze?
Potete utilizzare la ricerca del sito e trovare la macchina più adatta
alla vostra necessità

CHIEDI INFORMAZIONI


    * obbligatorio

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)