Hanno scelto RCM | KLB e UMWELT ARENA: RCM PER L’ECOLOGIA

Case history

GREEN E SOSTENIBILITÀ SI INCONTRANO, IN CANTON ARGOVIA

La partnership tra KLB e UMWELT ARENA SCHWEIZ (Spreitenbach, Svizzera) ha permesso alle macchine RCM di mettersi a servizio dell’ecologia e dell’educazione ambientale, in un centro espositivo totalmente dedicato ai temi inerenti alla sostenibilità e all’ecologia.

 

 

 

UNA SPAZZATRICE VERDE PER IL CENTRO DEDICATO ALL’ECOLOGIA

La ditta KLB del Sig. Christian Baumgartner, è un’affermata realtà sul mercato svizzero da più di 20 anni ed è concessionaria dei prodotti RCM (spazzatrici e lavapavimenti) dal 2016. KLB è specializzato nelle macchine per pulizia ed offre un servizio post-vendita altamente qualificato, condizione fondamentale per tutti i concessionari RCM che si rivolgono ad una clientela industriale per la quale l’affidabilità e la robustezza delle macchine, unite ad un costante e puntuale servizio tecnico, costituiscono fattori inderogabili per l’acquisto o il noleggio.

 

UMWELT ARENA SCHWEIZ è una piattaforma espositiva e di eventi per prodotti e servizi ecocompatibile. Si tratta di un centro costruito nel rispetto dei criteri ecologici più all’avanguardia, che ospita tutto l’anno eventi legati alla sostenibilità, conferenze sulle questioni ambientali più urgenti, incontri dedicati a famiglie e bambini per sensibilizzarli ai temi ecologici più attuali.

 

Questo centro così attento all’ecologia ha scelto BOXER E di RCM, la spazzatrice medio-grande per la pulizia professionale, semplice da utilizzare, affidabile, con bassi costi di esercizio.

 

 

 

BOXER E: RACCOGLIERE PIÙ POLVERE, A EMISSIONI ZERO

BOXER E è dotata di un contenitore da 240 lt di capacità che permette di risparmiare tempo, con sessioni di pulizia più lunghe anche sui pavimenti più sporchi e richiede una minore manutenzione.

Lo speciale sistema DUST BUSTER permette un’aspirazione efficace: mantenendo inserito il sistema aspirante durante lo scarico si controlla la fuoriuscita di polvere nell’ambiente.

Inoltre BOXER E è alimentata a batteria; in questo modo può essere usata sia all’interno sia all’esterno. Viene eliminato l’uso di carburanti derivati dal petrolio, che sono altamente inquinanti sia per come vengono trasformati e prodotti, ma anche durante il loro utilizzo a causa delle emissioni nell’atmosfera derivate dalla combustione.

Nella versione verde, BOXER E ha sposato a pieno la mission di Umwelt Arena.
Per sessioni di pulizia più green!

PRODOTTI SELEZIONATI (/4)