<span style="color:#ff0000">Hanno scelto RCM</span> | Modena Volley: pallavolo d’eccellenza

Hanno scelto RCM | Modena Volley: pallavolo d’eccellenza

Case history

RCM convinta della funzione sociale dello sport, sponsorizza da vari anni la squadra di pallavolo maschile in Serie A di Modena, sempre protagonista di campionato.

 

Modena Volley è la società modenese considerata cuore pulsante della pallavolo. Ha conquistato 12 campionati italiani, 12 coppe italia, 4 coppe dei campioni e 3 coppe CEV.

Ha vinto la Supercoppa anche la scorsa stagione e anche quest’anno è in lizza per trofei e premi di grande calibro.
La squadra è composta da stelle del volley internazionali come il capitano Ivan Zaytsev, i tre americani Christenson, Holt e Anderson, il gioiello polacco Bednorz. A completare la squadra due giocatori fortissimi, Mazzone e Rossini.

 

Anche quest’anno, Modena Volley ha battuto il record nazionale di tesseramenti, arrivando a 3670 tessere.

RCM e il volley

 

La pulizia nel settore sportivo è determinante per la sicurezza e la salute degli atleti nella fase di gioco e negli allenamenti ma anche per i migliaia di tifosi e spettatori che si radunano in luoghi chiusi per dare loro sostegno alla squadra. Questo permette di ridurre il diffondersi delle epidemie invernali e di giocare sempre in sicurezza.

 

Specialmente nelle palestre e nei campi indoor, l’atleta o lo sportivo rischiano di respirare polveri. I pavimenti utilizzati per l’allenamento devono essere puliti da polvere e sudore, per evitare che questi diventino un veicolo di infezioni e patologie respiratorie.

 

Il PALAPANINI di Modena da tanti anni ha scelto le lavapavimenti RCM per la pulizia del campo da gioco, degli spogliatori, dei corridoi e degli ingressi.

La passione per lo sport e la pulizia diventano il motore per una collaborazione duratura e di qualità, tra RCM e Modena Volley.

Pulire campi da pallavolo
palestre volley lavapavimenti per pulire

Modena Volley utilizza questa lavapavimenti

Lavapavimenti campo Volley

ECO3 Sanitizing abbatte il 97% della carica batterica, elimina i costi di sanificazione ed è disponibile per tutti i modelli di lavapavimenti MEGA II.

Lavapavimenti palestre

Carpet Cleaning System è il sistema per spazzamento (Carpet Sweeping System) o lavaggio (Carper Scrubbing  System). MEGA può essere velocemente trasformata in lavasciuga per la pulizia dei pavimenti.

BIT

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici per avere maggiori informazioni sul tuo caso specifico, o per richiedere una dimostrazione:


* obbligatorio

Potrebbe interessarti anche:

PRODOTTI SELEZIONATI (/4)