Hanno scelto RCM | Modena Volley: pallavolo d’eccellenza

Sportivo, Case history

14 gennaio 2020

 

RCM convinta della funzione sociale dello sport, sponsorizza da vari anni la squadra di pallavolo maschile in Serie A di Modena, sempre protagonista di campionato.

 

Modena Volley è la società modenese considerata cuore pulsante della pallavolo. Ha conquistato 12 campionati italiani, 12 coppe italia, 4 coppe dei campioni e 3 coppe CEV.

Ha vinto la Supercoppa anche la scorsa stagione e anche quest’anno è in lizza per trofei e premi di grande calibro.
La squadra è composta da stelle del volley internazionali come il capitano Ivan Zaytsev, i tre americani Christenson, Holt e Anderson, il gioiello polacco Bednorz. A completare la squadra due giocatori fortissimi, Mazzone e Rossini.

 

Anche quest’anno, Modena Volley ha battuto il record nazionale di tesseramenti, arrivando a 3670 tessere.

RCM e il volley

 

La pulizia nel settore sportivo è determinante per la sicurezza e la salute degli atleti nella fase di gioco e negli allenamenti ma anche per i migliaia di tifosi e spettatori che si radunano in luoghi chiusi per dare loro sostegno alla squadra. Questo permette di ridurre il diffondersi delle epidemie invernali e di giocare sempre in sicurezza.

 

Specialmente nelle palestre e nei campi indoor, l’atleta o lo sportivo rischiano di respirare polveri. I pavimenti utilizzati per l’allenamento devono essere puliti da polvere e sudore, per evitare che questi diventino un veicolo di infezioni e patologie respiratorie.

 

Il PALAPANINI di Modena da tanti anni ha scelto le lavapavimenti RCM per la pulizia del campo da gioco, degli spogliatori, dei corridoi e degli ingressi.

La passione per lo sport e la pulizia diventano il motore per una collaborazione duratura e di qualità, tra RCM e Modena Volley.

Pulire campi da pallavolo
palestre volley lavapavimenti per pulire

Modena Volley utilizza questa lavapavimenti

Lavapavimenti campo Volley

ECO3 Sanitizing abbatte il 97% della carica batterica, elimina i costi di sanificazione ed è disponibile per tutti i modelli di lavapavimenti MEGA II.

Lavapavimenti palestre

Carpet Cleaning System è il sistema per spazzamento (Carpet Sweeping System) o lavaggio (Carper Scrubbing  System). MEGA può essere velocemente trasformata in lavasciuga per la pulizia dei pavimenti.

BIT

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici per avere maggiori informazioni sul tuo caso specifico, o per richiedere una dimostrazione:


    * obbligatorio

    Potrebbe interessarti anche:

    Tecnologie da conoscere – Innovazione Silenziosa: SUPER SILENT di RCM per lavapavimenti negli ambienti sensibili

    L’avanzamento della tecnologia ha portato numerosi miglioramenti nelle attività quotidiane, incluso il processo di pulizia meccanizzata. Tra le innovazioni spicca il sistema di riduzione del rumore per lavapavimenti,..

    Tecnologie da conoscere – Nelle lavapavimenti, apparati aspiranti protetti

    Nelle lavapavimenti il motore di aspirazione può essere danneggiato sia dall’acqua che dalla polvere aspirata, pertanto tutto l’apparato aspirante deve essere adeguatamente protetto. Proteggere i motori di aspirazione garantisce di lavorare in sicurezza e avere tempi e costi di manutenzione contenuti.

    Tecnologie da conoscere – DETER SAVER

    DETER SAVER è il sistema di dosaggio del detergente sviluppato da RCM che permette di regolare, separatamente, sia la percentuale di detergente

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)