Hanno scelto RCM – Euromec

Macchine pulizia pavimenti, Case history, RCM story

25 maggio 2023

Case history

La società inglese EUROMEC, con sede nel Leicestershire, è la concessionaria dei nostri prodotti in Inghilterra dal 1986. Peter Crewe, scomparso recentemente, è stato il fondatore e il principale animatore di EUROMEC, assieme a Graham Hill, attuale direttore generale della società.

Peter, con grande passione e dedizione, aiutato dai collaboratori più fidati e dalla moglie Hanna, ha fatto crescere EUROMEC che tutt’ora fa parte della rete mondiale dei nostri concessionari. EUROMEC ha sempre collaborato strettamente con RCM, fornendo informazioni tecniche e di marketing, che ci hanno permesso di adattare le macchine alle esigenze dei mercati e, in modo particolare, a quello inglese molto esigente e competitivo. EUROMEC ha sempre assicurato che i clienti RCM in tutto il Regno Unito ricevessero un elevato livello di assistenza post-vendita, allestendo un’ottima officina, con personale altamente qualificato ed esperto.
Questo servizio essenziale ha permesso ad EUROMEC di fornire le nostre macchine a clienti che avevano esigenze tutte diverse fra loro, dalle maggiori aziende manifatturiere, a centri di distribuzione e supermercati inglesi.

È con grande tristezza che nell’ottobre 2022 Peter è scomparso prematuramente.
Siamo certi, però, che Euromec continuerà a crescere anche con la nuova Direzione di Graham Hill e i suoi collaboratori Maria Griffiths e Nikki Heighton.

Peter Crewe. Anno 1992.

Peter Crewe

Peter (in primo piano) durante la pulizia della pista inglese di Silverstone. Anno 2001.

Ringrazio per la proficua e duratura collaborazione di tutta Euromec e Peter Crewe.
Peter era un professionista appassionato del proprio lavoro e con notevoli conoscenze tecniche e di marketing. Era un piacere incontrarci e approfondire alcuni suoi ottimi suggerimenti, che ci hanno permesso di ottimizzare alcune delle macchine RCM, rendendole ancora più adatte a specifici utilizzi e in determinati settori.

Peter era anche un amico, con cui parlare di tutto (anche di auto da corsa: una passione che condividevamo) e una persona su cui fare sempre affidamento.

Per questo e per molti altri motivi lascia un grande vuoto e siamo onorati di proseguire la collaborazione con Euromec, un partner con cui continuare a crescere e a valorizzare la cultura del cleaning Made in Italy nel Regno Unito.

 

Roberto Raimondi

 

Peter Crewe (sinistra) e Roberto Raimondi a colazione nei paddock dell’autodromo di Monza. Anno 1994.

CHIEDI INFORMAZIONI

PRODOTTI SELEZIONATI (/4)