Una gamma completa di macchine per la pulizia

Macchine pulizia pavimenti, Combinate, Lavapavimenti, Spazzatrici, Know-how

13 ottobre 2022

Pochi costruttori al mondo vantano una gamma completa di motoscope e lavapavimenti in grado di risolvere le esigenze di pulizia del 99% delle aziende che operano nel settore della logistica. Da tantissimi anni lo slogan di RCM è “C’è sempre una rossa fatta apposta per te”.

Una vasta scelta di modelli è un grande vantaggio per le aziende: un solo fornitore affidabile, in grado di proporre una gamma completa di macchine all’avanguardia e sempre adatte alle esigenze richieste. Senza dimenticare la solidità e facilità di manutenzione comune a tutte le macchine RCM.

Lavapavimenti GIGA di RCM

Lavapavimenti TERA di RCM

La piccola BRAVA è la prima spazzatrice nata per la pulizia rapida di superfici in grandi e piccole aziende. La grande COMBO combinata spazza/lava/asciuga contemporaneamente superfici fino a 16.000 m² ed è quindi utilizzata per pulire grandi aree. Nella logistica, qualunque sia l’esigenza di pulizia, RCM può fornire un’ampia gamma di motoscope e lavapavimenti, tutte ecosostenibili.

Spazzatrice BRAVA di RCM

Combinata COMBO di RCM

Per le grandissime logistiche la società Macroclean, del gruppo RCM, è in grado di proporre una serie di spazzatrici stradali con una capacità di contenitore fino a di 6 m3 con una velocità massima di oltre 40 km/h.

Spazzatrice BOXER PLUS di RCM

Spazzatrici stradali MACRO gruppo RCM

L’intera flotta può essere monitorata con RADAR, il sistema di geolocalizzazione che permette di conoscere la posizione della macchina e ricevere una notifica in caso di uso non autorizzato o di furto. L’interconnessione consente il controllo della carica della batteria e mantiene aggiornati sull’uso e lo stato delle macchine. I sensori interni segnalano eventuali urti durante l’utilizzo delle macchine, con lo scopo di mantenerle sempre in perfette condizioni. Ottimizza la tua redditività con RADAR 4.0. Inoltre con RADAR è possibile accedere ai benefici del 40%, come previsto dal Piano Transizione 4.0.

Lavapavimenti BYTE II di RCM

Spazzatrice ATOM di RCM

CHIEDI INFORMAZIONI


    * obbligatorio

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)