Hanno scelto RCM | Eurogas: l’efficienza della pulizia RCM a servizio dei distributori di carburanti

Case history

Nella foto Giuseppe Daviddi che guida personalmente la spazzatrice RCM

Eurogas è un’azienda del territorio modenese che si occupa di distribuzione di carburanti e gpl. Eurogas ha scelto e sceglie ogni giorno RCM per migliorare la pulizia e l’immagine dei propri impianti.

Eurogas una realtà da sempre concentrata sul continuo miglioramento dell’efficienza. Distribuisce 13 milioni di litri di carburante all’anno a circa 1300 clienti ogni giorno. Per fare questo, Eurogas, è aperto tutto l’anno, sabato e domenica compresi, e concede due ore di chiusura dell’impianto a natale ai benzinai di turno. Un’attività sempre aperta al pubblico che cerca di fornire un servizio continuativo, organizzando il lavoro su più turni e cercando il massimo rendimento dai loro impianti.

Il distributore di carburante Eurogas, dei fratelli Daviddi

In un’azienda come Eurogas, l’efficienza è una priorità. Dopo aver utilizzato due RCM ATOM per anni, oggi hanno scelto di nuovo RCM, sostituendole con due R850 di maggiore capacità operativa. La solidità, l’affidabilità, la robustezza delle macchine per pulire RCM sono ormai una certezza per i fratelli Daviddi, imprenditori e gestori di Eurogas. Per questo non rinunciano a mantenere sempre puliti i loro impianti utilizzando le macchine RCM, che attraverso la rapidità di utilizzo e l’efficacia nella pulizia consentono di migliorare l’immagine della loro azienda con pavimentazioni sempre impeccabili.

Raro caso di come viene “parcheggiata” una spazzatrice in attesa di essere utilizzata

L’amore per la meccanica e per la versatilità ha unito RCM e Eurogas, facendoli diventare partner ideali. Come i fratelli Raimondi di RCM, i fratelli Daviddi nutrono un profondo amore per il loro lavoro e per le auto, in una provincia che ha fatto dell’automotive un fiore all’occhiello.

E, forse, proprio il senso pratico dei fratelli Daviddi li ha portati a scegliere RCM nel tempo e a confermare la loro preferenza dopo tanti anni di utilizzo delle macchine.

Ecco lo strumento che permette di scegliere la macchina più adatta alle tue esigenze: con pochi click scoprirai quali lavapavimenti, spazzatrici, combinate fanno al caso tuo.

CHIEDI INFORMAZIONI


    * obbligatorio

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)