Industria 4.0

ANCORA POCHI MESI

PER COMPRARE MACCHINE PER LA PULIZIA INDUSTRIALE
CON IL 40% DI RISPARMIO
(INDUSTRIA 4.0) *

RICEVI IL LISTINO INDUSTRIA 4.0

SCRIVI AL TEAM TECNICO
E RICEVI

I LISTINI DI LAVAPAVIMENTI E SPAZZATRICI
CON IL 40% DI AGEVOLAZIONI STATALI *

* L’assegnazione del bonus è a totale discrezione dell’Agenzia dell’Entrate e degli Enti preposti. per ulteriori informazioni > sito Agenzia delle Entrate / sezione Industria 4.0

RICEVI IL LISTINO INDUSTRIA 4.0

SCRIVI AL TEAM TECNICO
E RICEVI

I LISTINI DI LAVAPAVIMENTI E SPAZZATRICI
CON IL 40% DI AGEVOLAZIONI STATALI *

* L’assegnazione del bonus è a totale discrezione dell’Agenzia dell’Entrate e degli Enti preposti. per ulteriori informazioni > sito Agenzia delle Entrate / sezione Industria 4.0

Che cos’è il  bonus Industria 4.0?

La Legge di Bilancio (leggi il dettaglio qui) ha varato questa misura di agevolazione che mira a supportare la trasformazione tecnologica e digitale delle imprese secondo il modello “Industria 4.0″. Possono accedervi tutte le imprese residenti in Italia.

Il credito d’imposta spetta nella misura del 40% del costo, per una quota di investimenti fino a 2,5 milioni di euro.

Il bonus del 40% si riferisce agli investimenti in beni immateriali connessi acquistati entro il 2022. 

È il momento migliore per comprare una o più lavapavimenti professionali nuove a un costo irripetibile.
Il 40% di “risparmio”*. Dal 2023 non sarà più così.

Scrivici per avere informazioni in merito alle macchine acquistabili subito nell’ambito di questo bonus (“Industria 4.0”).

A cosa serve?

Supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi destinati a strutture produttive.

Scopri quanto risparmierai, ACQUISTANDO ENTRO IL 2022 una o più MACCHINE PER LA PULIZIA PAVIMENTI:

Quali vantaggi?

Usufruire del credito di imposta a compensazione di imposte, tributi e contributi pari al 40% del costo per la quota di investimenti fino a 2,5 milioni di euro*. Il credito è cumulabile anche ad altri incentivi:

A chi si rivolge?

A tutte le imprese residenti nel territorio italiano, incluse le stabili organizzazioni di soggetti non residenti, indipendentemente dalla natura giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione, dal regime contabile e dal sistema di determinazione del reddito ai fini fiscali.

Perchè RCM?

Perchè il settore del cleaning può beneficiare delle agevolazioni di Industria 4.0 e acquistando una macchina RCM 4.0 READY si mantiene l’ambiente di lavoro pulito e sicuro.

Quali sono i benefici di RADAR INDUSTRIA 4.0 READY?

La geolocalizzazione permette di conoscere l’esatta posizione della macchina, ricevere una notifica in in caso di uso non autorizzato o in caso di furto. L’interconnessione consente il controllo della corretta carica della batteria e un preciso monitoraggio dell’utilizzo; inoltre mantiene costantemente aggiornati sull’uso e lo stato delle macchine. I sensori interni segnalano eventuali urti durante l’utilizzo delle macchine, con lo scopo di mantenerle sempre in perfette condizioni. L’integrazione di RADAR 4.0 con il sistema aziendale, permette di monitorare in tempo reale i dati di una singola macchina o di una flotta, per ottimizzarne la redditività.

Cosa include il kit?

Acquistando una macchina RCM con allestimento RADAR INDUSTRIA 4.0 READY riceverai il dispositivo di interconnessione e scambio dati, la licenza d’uso di 36 mesi comprensiva di connessione dati, l’installazione, la configurazione e la formazione.

Si precisa che i requisiti di interconnessione previsti per il concreto ottenimento dell’agevolazione, devono essere accertati e verificati sullo specifico bene inserito nel ciclo produttivo dell’impresa utilizzatrice.

Vedi tutte le spazzatrici RCM e richiedi informazioni su Industria 4.0

Scopri ora le lavapavimenti RCM e chiedi una quotazione per Industria 4.0

PRODOTTI SELEZIONATI (/4)