Hanno scelto RCM | DSV: “Pulizia e ordine generano qualità”

Case history

«Pulizia e ordine generano qualità». Così il Sig. Maurizio Gavioli (Dirigente DSV, ex Saima Avandero S.p.A.) ha esordito, in occasione della testimonianza che ci ha rilasciato e ha aggiunto: «Le macchine della RCM noleggiate da ASSMO, che utilizziamo da vari anni per la pulizia dei magazzini e stabilimenti dei nostri clienti, ci garantiscono la qualità di pulizia che desideriamo» continua il Dott. Gavioli «e poiché lavoriamo con tempi strettissimi con aziende italiane del settore automotive molto note in tutto il mondo, abbiamo la necessità di disporre di macchine efficienti, con un servizio assistenza garantito e di qualità, che ASSMO ci assicura puntualmente.»

 

RCM produce e vende in 80 paesi motoscope e lavapavimenti.

DSV utilizza 14 macchine RCM, tramite il servizio di noleggio e assistenza ASSMO, tra cui:

Guarda il video di COMBO a DSV:

CHIEDI INFORMAZIONI

Scrivici per avere maggiori informazioni sul tuo caso specifico, o per richiedere una dimostrazione:


    * obbligatorio

    Potrebbe interessarti anche:

    Tecnologie da conoscere – Innovazione Silenziosa: SUPER SILENT di RCM per lavapavimenti negli ambienti sensibili

    L’avanzamento della tecnologia ha portato numerosi miglioramenti nelle attività quotidiane, incluso il processo di pulizia meccanizzata. Tra le innovazioni spicca il sistema di riduzione del rumore per lavapavimenti,..

    Tecnologie da conoscere – Nelle lavapavimenti, apparati aspiranti protetti

    Nelle lavapavimenti il motore di aspirazione può essere danneggiato sia dall’acqua che dalla polvere aspirata, pertanto tutto l’apparato aspirante deve essere adeguatamente protetto. Proteggere i motori di aspirazione garantisce di lavorare in sicurezza e avere tempi e costi di manutenzione contenuti.

    Tecnologie da conoscere – DETER SAVER

    DETER SAVER è il sistema di dosaggio del detergente sviluppato da RCM che permette di regolare, separatamente, sia la percentuale di detergente

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)