Hanno scelto RCM | AVAP: Corpo Volontari di Pronto Soccorso

Case history

Anche nei box e nei parcheggi per ambulanze è richiesta una speciale attenzione alla pulizia. AVAP di Formigine utilizza una lavapavimenti BIT abbinata a detergenti per la sanificazione, per pavimenti sempre puliti e pronti ad ospitare le ambulanze.

AVAP come pulisce i box delle ambulanze e i parcheggi coperti o semicoperti?

AVAP utilizza BIT nella versione a batteria: nessun cavo e una grande autonomia permettono di pulire l’intero box semicoperto agevolmente, passando anche negli spazi più stretti tra un’ambulanza e l’altra.

BIT è la lavapavimenti RCM che, grazie ai semplici comandi sul manubrio, è facile da usare anche per chi non ha esperienza con lavapavimenti e spazzatrici. Grazie alla rapida asciugatura, non lascia tracce di bagnato e il pavimento è immediatamente calpestabile e sicuro.

Come vengono sanificati gli interni delle ambulanze AVAP, nel periodo del Covid 19?

Le ambulanze, in questo specifico periodo segnato dalla presenza del virus Covid 19, vengono sanificate nei punti di sanificazione presenti negli ospedali (Modena, Carpi, Sassuolo/Fiorano), con procedure speciali.

In sede viene nebulizzato il disinfettante negli abitacoli e poi viene lasciata aperta l’ambulanza, per garantire sempre la maggiore sicurezza per operatori e pazienti.

Vuoi più informazioni per trattare al meglio il tuo pavimento? Hai qualche dubbio sulla tipologia di materiale o vuoi chiedere un consiglio?

CHIEDI INFORMAZIONI


    * obbligatorio

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)