RCM saluta Albert Aldelkamp

16/05/2017 Corporate

Nella sua lunga carriera all’interno della stessa azienda (prima Multicar poi ATLET ed ora UNICARRIERS) è sempre stato responsabile promozione e vendita delle macchine RCM nella gamma dell’azienda olandese confermando le sinergie di prodotto tra buoni carrelli elevatori e buone macchine per la pulizia dei pavimenti.
La professionalità, lo stile nel condurre i rapporti interpersonali e la passione per il lavoro e per le macchine RCM, hanno caratterizzato la collaborazione di Albert con RCM in tutti questi anni portando a notevoli risultati l’azienda olandese e la diffusione di RCM in Europa.
Nella sua visita del 18 maggio assieme a Eddy Temmer, a cui Albert ha passato le consegne come referente RCM in UNICARRIERS, è stato insignito della più alta onorificenza che RCM riconosce agli AMICI: il “Pin d’oro”.
A consegnarlo è stato Roberto Raimondi Presidente RCM.
“Due belle giornate in cui, insieme ad Albert e al sig. Temmer, abbiamo visitato uno dei santuari del motorismo modenese: la Collezione Righini di Panzano (www.righiniauto.it) dove sono conservate auto stupefacenti come la Auto Avio Costruzioni 815 (la prima auto costruita da Enzo Ferrari) e la Alfa Romeo 8C 2300 del 1933 appartenuta a Tazio Nuvolari” dice Celio Franchi, area manager RCM per il nord Europa.

ALTRE NEWS PER Corporate

RCM partner ufficiale di Yamaha Motor Racing

Anche quest'anno RCM è partner ufficiale di Yamaha Motor Racing...

12/03/2024
Anniversario Romeo Raimondi

7 luglio 2022.: cinquant’anni fa moriva Romeo Raimondi. I suoi...

14/07/2022
RCM si conferma partner ufficiale di Yamaha Motor Racing per il 2022

Yamaha Motor Racing, la factory italiana che gestisce l’attività agonistica...

29/05/2022
Macroclean alle Maldive… ma non in vacanza

Le macchine Macroclean in spiaggia? No... sono alle Maldive, ma...

19/05/2022

PRODOTTI SELEZIONATI (/4)