Macchine per la pulizia: settore logistico

Settore, Logistica

Per ogni magazzino c’è una macchina adatta a pulire. Quali sono le esigenze del settore e quali macchine RCM sono più adatte alle singole esigenze?

FACILE, EFFICACE, VELOCE… PULIRE NEL SETTORE LOGISTICO
Sia negli spazi aperti che tra scaffali e corsie, è importante che la pulizia delle pavimentazioni sia efficace in una sola passata, in modo che l’operatore possa mantenere gli ambienti puliti, conservando la merce e gli imballi in perfetto stato.

  • Guida facile adatta anche a personale non specializzato,
  • pulizia efficace in una sola passata,
  • sicurezza massima grazie alla guida anteriore,
  • macchine robuste e solide, affidabili negli anni.

Queste sono le caratteristiche che ispirano RCM nella produzione di ciascuna macchina per pulire dedicata al settore logistico.

COMBO E settore logistico

“RACCOGLIMI… NON SPOSTARMI!”
Nella gamma pensata per magazzini e aree di stoccaggio, RCM ha prodotto lavapavimenti, spazzatrici e combinate che tengono conto di uno dei principali bisogni del settore logistico: raccogliere contemporaneamente residui di plastica e cartone, che si staccano dagli imballaggi e cadono a terra, e la polvere che tende ad accumularsi nelle aree di stoccaggio e nei magazzini.

Le macchine RCM montano filtri più grandi rispetto alle macchine per pulire della stessa categoria, di altri brand, e sono una bella opportunità per le aziende che hanno la necessità di raccogliere effettivamente polvere, che non viene solo spostata, ma è trattenuta in quantità maggiore dal filtro più capiente! Inoltre i filtri sono più semplici da pulire e permettono di migliorare la produttività, riducendo i tempi di pulizia. Con meno polvere per terra e nell’ambiente puoi mantenere gli imballaggi sempre puliti per la soddisfazione del cliente che riceve la merce, oltre che permettere agli operatori del settore logistico di lavorare in un ambiente più salubre.

LOGISTICA E TEMPI DI PULIZIA

Il settore logistico lavora sempre più per automatizzare e temporizzare i magazzini e le operazioni all’interno delle aree di stoccaggio, in modo da ottimizzare il lavoro e minimizzare gli errori. Pulire rapidamente è, ormai, necessario per evitare di provocare fermi di produzione o rallentamenti nelle attività programmate. RCM ne tiene conto ogni volta che progetta una macchina per la pulizia per il settore logistico o per le industrie che gestiscono i magazzini di loro proprietà, sapendo bene che la macchina per pulire più adatta è quella pronta immediatamente all’uso, facile da guidare, semplice anche nella manutenzione e precisa nella pulizia.

 

Scopri le macchine RCM adatte al settore logistico.

Per scoprire la soluzione più adatta alla vostra esigenza specifica,
potete utilizzare la ricerca del sito e trovare la macchina più adatta
al vostro caso specifico.

CHIEDI INFORMAZIONI


    * obbligatorio

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)