Lavare pavimenti di ospedali, ambulatori, cliniche

Settore, Lavapavimenti, Ospedali e cliniche

Come pulire e sanificare le pavimentazioni di ospedali, consultori, pronto soccorso, ambulatori, sale degenza, cliniche e camere dei degenti

Disinfettare le superfici, sanificare i pavimenti, pulire a fondo: in ospedali, cliniche e ambulatori è necessario ottenere la massima pulizia dei pavimenti. Invece che utilizzare i metodi manuali (come carrelli, panni in microfibra, scope, mocho…) è consigliabile utilizzare macchine specifiche.

Le lavapavimenti sono uno strumento di lavoro indispensabile per lavare a fondo le pavimentazioni di ospedali, ambulatori, camere degenza, corridoi, aree del pronto soccorso, consultori, cliniche.

 

Le macchine RCM sono:

  • silenziose, per poter lavorare anche in presenza di degenti
  • efficaci: pulizia impeccabile e sanificazione profonda
  • sicure: pavimento immediatamente asciutto e, con le lavapavimenti ad ozono si riducono o eliminano prodotti chimici.

LAVAPAVIMENTI PER OSPEDALI: LAVAPAVIMENTI O LAVAPAVIMENTI AD OZONO?

Le lavapavimenti sono un metodo di pulizia veloce, potente, efficace, affidabile. Con una sola passata il pavimento è pulito e perfettamente asciutto. In questo modo le pavimentazioni di ospedali, cliniche e ambulatori possono essere puliti in modo veloce, abbinando anche il migliore detergente in base all’esigenza.

La lavapavimenti ad ozono è l’evoluzione della tradizionale, robusta e affidabile lavapavimenti. È l’alternativa all’uso di disinfettanti per la sua elevata capacità di sanificare.

È efficace per eliminare virus, batteri, funghi, muffe e cattivi odori. ECO3 Sanitizing è il sistema RCM per la sanificazione professionale delle pavimentazioni sviluppato con una tecnologia che genera e catalizza l’ozono.

ECO3 Sanitizing abbatte il 97% della carica batterica, elimina i costi di sanificazione, riduce i costi di detersione, rispetta l’ambiente, aumento al sicurezza per l’operatore e per i pazienti.

Sia le lavapavimenti che le macchine ad ozono RCM sono perfette su pavimenti in pvc, pavimentazioni in materiali sintetici ma anche su pavimenti realizzati con materiali naturali, purché duri.

Scopri tutte le lavapavimenti RCM PER OSPEDALI E CLINICHE:

Drive lavapavimenti
Tera lavapavimenti

Potete utilizzare la ricerca del sito e trovare la macchina più adatta alla vostra necessità. Contattateci con il modulo qui sotto, per avere tutte le informazioni sulla soluzione più efficace per le vostre esigenze specifiche di pulizia professionale!

CHIEDI INFORMAZIONI


    * obbligatorio

    Lavapavimenti ospedali

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)