Hanno scelto RCM | Il Palazzo Presidenziale di Jakarta

Case history

Nove RCM: la spazzatrice del Presidente indonesiano

Una motoscopa RCM modello NOVE elettrica è stata scelta per effettuare la pulizia delle aree adiacenti al Palazzo Presidenziale indonesiano, sottolineando l’apprezzamento del made in Italy nel mondo.

 

Perché Nove?

La spazzatrice NOVE è in grado di assicurare quotidianamente gli standard di pulizia elevati richiesti dalle circostanze e la grande affidabilità richiesta dall’impresa SAPTA SARANA TRIPPLES di Jakarta che gestisce le pulizie dell’area. La vendita è stata effettuata dal nostro importatore indonesiano, la società MITRA KARYATAMA INDUSTRIE, che dispone di un importante staff di tecnici professionali altamente qualificati, in grado di assicurare una perfetta e puntuale assistenza alla clientela.

PT Mitra Karyatama Industri è stata fondata il 25 settembre 2015 a Jakarta. È specializzata sulla fornitura e il servizio post-vendita di macchine per la pulizia con prodotti di ottima qualità.

Sopra:
Il Signor Ery Kuncoro (al centro), titolare della società MITRA KARYATAMA INDUSTRIE, e il Signor Gianluca Alzani, Area Manager RCM (secondo da destra), con tre tecnici durante una fase di consegna della motoscopa RCM modello NOVE elettrica.

Sopra:
Uno scorcio del Palazzo Presidenziale indonesiano di Jakarta

Lo staff completo della società MITRA KARYATAMA INDUSTRIE, importatore indonesiano dei prodotti RCM

Contattaci per maggiori informazioni su RCM in Indonesia, scrivici:


    * obbligatorio

    PRODOTTI SELEZIONATI (/4)