ENG ITA FRA ESP DEU NED
HOME CONTATTI RCM NEL MONDO SERVIZI AZIENDA NEWS AREA RISERVATA
Rcm.it





per tipo di pulizia ed area da pulire




elenco completo
16 Maggio 2017 - RCM saluta Albert Aldelkamp - Corporate

Nella sua lunga carriera all'interno della stessa azienda (prima Multicar poi ATLET ed ora UNICARRIERS) è sempre stato responsabile promozione e vendita delle macchine RCM nella gamma dell'azienda olandese confermando le sinergie di prodotto tra buoni carrelli elevatori e buone macchine per la pulizia dei pavimenti.
La professionalità, lo stile nel condurre i rapporti interpersonali e la passione per il lavoro e per le macchine RCM, hanno caratterizzato la collaborazione di Albert con RCM in tutti questi anni portando a notevoli risultati l'azienda olandese e la diffusione di RCM in Europa.
Nella sua visita del 18 maggio assieme a Eddy Temmer, a cui Albert ha passato le consegne come referente RCM in UNICARRIERS, è stato insignito della più alta onorificenza che RCM riconosce agli AMICI: il “Pin d’oro”.
A consegnarlo è stato Roberto Raimondi Presidente RCM.
“Due belle giornate in cui, insieme ad Albert e al sig. Temmer, abbiamo visitato uno dei santuari del motorismo modenese: la Collezione Righini di Panzano (www.righiniauto.it) dove sono conservate auto stupefacenti come la Auto Avio Costruzioni 815 (la prima auto costruita da Enzo Ferrari) e la Alfa Romeo 8C 2300 del 1933 appartenuta a Tazio Nuvolari” dice Celio Franchi, area manager RCM per il nord Europa.
 



elenco completo